Tragico incidente a Fiorenzuola. Una carambola che non ha lasciato scampo a un ciclista di 74 anni. I fatti sono accaduti intorno alle 8. Il ciclista stava percorrendo la via Emilia Parmense nei pressi del capoluogo valdardese. Improvvisamente un’auto e un furgone si sono scontrati.
Uno schianto che non ha lasciato conseguenze ai due conducenti, al contrario è costato la vita al 74enne. Il sinistro, infatti, è avvenuto a pochi metri dal ciclista e l’auto, condotta da una donna, in seguito all’urto ha “rimbalzato” travolgendo l’uomo in bicicletta.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno provato a rianimare il 74enne: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, Sul posto la polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…