Tragico incidente lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso tra Fidenza e Fiorenzuola in direzione Milano. Una terribile carambola che ha visto coinvolti un furgone, due tir e un bus. La dinamica e i dettagli di quanto accaduto sono ancora da chiarire, si parla comunque di una persona deceduta.
Altre persone coinvolte sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, trasportata all’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, il tratto interessato è attualmente chiuso per permettere i soccorsi sanitari, i rilievi del caso e la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
Disagi al traffico si registrano anche lungo la via Emilia Parmense tra Fiorenzuola e Alseno: molti automobilisti, infatti, hanno scelto di abbandonare l’autostrada per proseguire lungo la Statale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…