Venerdì 12 novembre, alle ore 18, nuovo appuntamento a Palazzo Galli con l’Autunno culturale della Banca di Piacenza: in Sala Panini verrà presentato il volume “In nome della proprietà”, a cura di Sandro Scoppa (Ed. Rubbettino, Collana “Biblioteca della proprietà” promossa da Confedilizia). Il libro sarà illustrato dall’Autore in dialogo con il presidente nazionale di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa (autore della prefazione) e con Corrado Sforza Fogliani (autore della postfazione). L’opera raccoglie i testi delle lezioni tenute all’XI edizione della Scuola di Liberalismo “Ludwig von Mises” da vari autori che – da prospettive diverse – hanno analizzato i rapporti tra proprietà e libertà.
Agli intervenuti (con precedenza ai Soci prenotati ed ai Clienti prenotati) sarà riservata copia del volume.
La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523 542137).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…