Sarà un vescovo – com’è tradizione – ad inaugurare l’Autunno culturale della Banca di Piacenza. In particolare, sarà il vescovo di Crema mons. Daniele Gianotti (originario di Reggio Emilia, insegnante alla Facoltà teologica dell’Emilia Romagna a Bologna), che parlerà lunedì (5) alle 18 in Sala Panini di Palazzo Galli. “Salvarsi insieme. Variazioni su un tema” è l’argomento che tratterà il vescovo lombardo.
La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi collegati all’emergenza Covid, la prenotazione è obbligatoria (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523/542137). E’ consigliato, arrivare 10 minuti prima dell’inizio, per rispettare le norme sull’emergenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…