Appuntamento in via Roma dalle 19:00 con musica dal vivo e stand gastronomico.
Un’occasione per tornare a fare comunità e per ufficializzare la donazione di Avis Caorso alla municipalità, una Fiat Panda ibrida. “La macchina è stata acquistata grazie ai contributi del Comune e dell’associazione – precisa il presidente di sezione Omar Rapalli – . Servirà ai servizi sociosanitari. È un gesto di gratitudine nei confronti di tutti i caorsani che ci hanno sostenuto negli anni”.
Il centro del paese si prepara alla festa. Predisposti, in osservanza delle norme anti-Covid, banchetti, aree e percorsi. Ad esibirsi in concerto, dalle 20:30, la band locale “Spazio Acustico”.
“Avis non è solo donazione di sangue – spiega Omar Rapalli -. Nei piccoli comuni di provincia è un’associazione che si fonde con la cittadinanza e promuove socialità”.
L’iniziativa si inserisce in una serie di eventi che Avis Caorso intende proporre per celebrare, entro la fine dell’anno, il Cinquantenario della sua fondazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…
Il campione piacentino Thomas Sassi, appena diciottenne, chiude il 2025 con una prestigiosa e importantissima medaglia di…