La Giunta comunale di Piacenza ha approvato, nella seduta del 30 aprile, l’azzeramento delle rette degli asili nido a partire dal 24 febbraio 2020 fino alla fine dell’anno educativo in corso, a seguito della chiusura delle strutture per l’emergenza epidemiologica.
“Azzerate le rette degli asili nido, dal 24 febbraio al 30 giugno: l’ha deciso la giunta comunale di Piacenza. Un altro esempio di buongoverno che ci rende orgogliosi. Dove non arrivano Conte, il Pd e i 5Stelle, arrivano i bravi amministratori. Avanti così!”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
Dalla Giunta piacentina guidata da Patrizia Barbieri, ennesima dimostrazione del buon governo del centrodestra”. Così il capogruppo della Lega in Regione E-R, Matteo Rancan, a la consigliera piacentina del Carroccio, Valentina Stragliati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…