La Giunta comunale di Piacenza ha approvato, nella seduta del 30 aprile, l’azzeramento delle rette degli asili nido a partire dal 24 febbraio 2020 fino alla fine dell’anno educativo in corso, a seguito della chiusura delle strutture per l’emergenza epidemiologica.
“Azzerate le rette degli asili nido, dal 24 febbraio al 30 giugno: l’ha deciso la giunta comunale di Piacenza. Un altro esempio di buongoverno che ci rende orgogliosi. Dove non arrivano Conte, il Pd e i 5Stelle, arrivano i bravi amministratori. Avanti così!”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
Dalla Giunta piacentina guidata da Patrizia Barbieri, ennesima dimostrazione del buon governo del centrodestra”. Così il capogruppo della Lega in Regione E-R, Matteo Rancan, a la consigliera piacentina del Carroccio, Valentina Stragliati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…
Tre condanne e due assoluzioni è il verdetto di primo grado emesso dal Tribunale di…