“Come Consigliere Regionale, sento il dovere di esprimere il mio sdegno e la mia preoccupazione per la situazione intollerabile dei bagni pubblici del parco giochi Tarquinio Provini a Cadeo. È inaccettabile che in una società civile, che si vanta di promuovere il benessere e la salute dei propri cittadini, si verifichi un tale degrado delle infrastrutture pubbliche”.
Così Giancarlo Tagliaferri sulla mancata manutenzione e disinfezione dei bagni pubblici nel parco Provini a Cadeo.
I bagni pubblici, situati in un’area frequentata quotidianamente da famiglie, bambini e adulti, versano in deplorevoli condizioni igieniche a causa della mancata manutenzione e disinfezione regolare: “uno stato di abbandono – continua il consigliere regionale di Fratelli d’Italia – che non solo rappresenta un grave rischio per la salute pubblica considerevolmente aggravata dalle condizioni climatiche, ma è anche un chiaro segnale di negligenza e disinteresse verso i bisogni fondamentali dei cittadini. Richiamo con forza le autorità competenti ad agire immediatamente per risolvere questa grave mancanza. È essenziale che questi spazi siano resi sicuri e igienicamente adeguati per tutti i fruitori, garantendo un ambiente decoroso e sano. La cura dei beni comuni è un dovere di tutti e deve essere una priorità per chiunque abbia responsabilità amministrative”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…