Bakery, Davide Liberati: “A Faenza non dovremo sbagliare nulla”

La Bakery Piacenza perde l’imbattibilità casalinga contro Vicenza. Il neo acquisto biancorosso Davide Liberati interviene in diretta su STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, per commentare la gara: “Il momento chiave è stato sul 67 pari, quando abbiamo recuperato 10 di svantaggio. Abbiamo avuto diversi ottimi tiri, che ci siamo costruiti, ma non siamo stati bravi a finalizzare. Saremmo potuti andare sul +9, invece ora siamo qui a parlare di una sconfitta”

blank

Liberati è stato certamente tra i migliori di Piacenza; arrivato nel mercato di riparazione ha giocato la sua miglior partita con la maglia biancorossa: “Venire a Piacenza è stata una scelta veloce. La società è ambiziosa e punta a vincere il campionato e questo mi ha convinto immediatamente. E’ stato facilissimo inserirsi in questo gruppo. Mi hanno accolto subito come se facessi parte della squadra da agosto”

La difesa è l’aspetto su cui Piacenza può migliorare: “Abbiamo tantissimo livello offensivo, ma in difesa possiamo sicuramente fare molto meglio. Se facciamo questo gradino possiamo davvero diventare una squadra ancor più temibile”

Domenica, alle 18, i biancorossi affronteranno in trasferta Faenza: “Mi aspetto una grandissima partita. Faenza è una società che ogni anno punta più in alto. Hanno confermato gli esterni Perin e Iattoni, e hanno preso Venucci, uno tra i giocatori più forti del campionato. Faenza, secondo me, è una delle prime cinque forze del campionato. Non dovremo mollare di un centimetro, sia in attacco che in difesa”

Di seguito l’intervista completa

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank