Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Trapani: la settima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 17:00.
Sono molto soddisfatto perché i ragazzi sono stati concentrati, grintosi e determinati fin dal primo minuto per vincere la partita sulle piccole cose. I secondi possessi, le palle recuperate, i rimbalzi in attacco hanno fatto la differenza. Inoltre, abbiamo messo in campo anche un’ottima pallacanestro offensiva e difensiva.
Trapani non avrà qualche giocatore importante ma è una squadra molto tenace. Lo hanno dimostrato contro Orzinuovi, vincendo negli ultimi secondi di partita. Sanno soffrire e aspettare il momento giusto. Hanno giocatori esperti in categoria e due stranieri eccezionali su cui basano il loro attacco.
In campo ci sarà tanto agonismo: non credo che sarà un match estetico. Noi vogliamo continuare sull’onda positiva dell’ultima partita e vincere davanti al nostro pubblico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…