Venerdì 10 dicembre i clienti che si recheranno allo sportello di riferimento potranno, se lo desiderano, esprimere il proprio giudizio sull’operato della Banca di Piacenza e dare suggerimenti per migliorare il servizio. Questo grazie all’iniziativa “1 minuto per la sua opinione”, sondaggio proposto dall’Istituto di credito alla clientela per testarne il grado di soddisfazione. All’interno delle Dipendenze ci saranno appositi espositori contenenti le schede cartacee da compilare. Viene richiesto di esprimere la propria opinione sul personale e sulla gamma di prodotti e servizi offerti e una preferenza rispetto agli slogan utilizzati dalla Banca nelle sue campagne di comunicazione. Una sezione è poi dedicata ai suggerimenti e alle proposte. Sarà possibile optare anche per la compilazione elettronica della scheda (nel caso, verrà consegnata una guida alla compilazione stessa), in due modalità: con l’utilizzo del terminale adibito alla trasparenza, presente in ogni Dipendenza, cliccando sull’apposita icona situata in fondo alla home page; facendo uso, in alternativa, del proprio computer (o tablet, o smartphone) collegandosi al sito internet della Banca (www.bancadipiacenza.it) e cliccando sul link SCHEDA DI OPINIONE presente in fondo alla home page.
Il personale sarà a disposizione della clientela per fornire tutta l’assistenza necessaria ad una corretta compilazione.
Erano state 1500 le schede – sia cartacee che elettroniche – raccolte nel sondaggio dello scorso anno, con circa 70.000 informazioni elaborate dall’Ufficio di revisione interna. La caratteristica più apprezzata, quella di essere al 100% banca del territorio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…