Hai problemi di salute che non ti permettono, temporaneamente, di occuparti del tuo animale domestico? Sottoscrivendo presso la Banca di Piacenza il conto corrente AMICI FEDELI o il Contonline AMICI FEDELI (maggiori informazioni sul sito della Banca all’indirizzo www.bancadipiacenza.it) puoi liberarti di questa preoccupazione.
Ai titolari di questi conti, infatti, la Banca offre la possibilità di usufruire – a prezzo agevolato – di un servizio di custodia e assistenza per i loro amici fedeli, nel periodo in cui i loro proprietari sono ammalati.
Due le strutture convenzionate: “Canespontaneo.it” (aderente all’Associazione nazionale pensioni autorizzate per cani – www.anpca.it) di Cosimo Lentini (348 7480722) e studio veterinario Dexter dott. Gregory Allan (0523 870042). Le condizioni di favore (per conoscerle in dettaglio si può telefonare ai due centri) saranno applicate presentando la tessera AMICI FEDELI che viene consegnata al momento dell’apertura del conto corrente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…