Gianluca Lettieri, un volto conosciuto ai clienti della Banca di Piacenza: storico cassiere della Sede centrale (tetragono ad ogni proposta di cambiamento, vuole rimanere cassiere, e basta).
Anche durante questa stagione di Coronavirus, è rimasto al suo posto, più deciso che mai. Gianluca privilegia il contatto con le persone in ogni momento, sempre.
Nessun giorno di assenza, neppure in questo periodo. In lui e con lui vogliamo dire grazie a tutti i cassieri della Banca e delle banche. Nessuno è finito ringraziato sulla stampa (nessun di loro, tantomeno, si è segnalato per finirvi). Ripariamo in questo modo a una dimenticanza di molti, come se il proprio dovere lo facessero solo altri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…