“Le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Come individuare il bando più adatto alla tua impresa”. Questo il titolo dell’annunciato convegno che si terrà dopodomani, lunedì 6 giugno, al PalabancaEventi di via Mazzini, alle 18, nel corso del quale verrà illustrato l’accordo tra Banca di Piacenza e Cerved che consentirà alle aziende clienti dell’Istituto di credito di avere a disposizione un servizio di consulenza sulle agevolazioni e permetterà di fornire già le prime indicazioni sulle concrete opportunità attualmente a disposizione delle aziende.
Relatori del convegno Pietro Coppelli, condirettore generale della Banca di Piacenza; Massimiliano De Martino, responsabile Finanza agevolata Cerved; Diletta Alloio, responsabile Services & Operations Finanza agevolata Cerved; Fabio Tonelli, responsabile Direzione crediti Banca di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La viabilità sul Ponte del torrente Nure lungo la Strada Statale 9 ‘Via Emilia’ sarà riaperta entro…
L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato la risoluzione presentata dal Consigliere regionale del Partito…
Sabato 7 febbraio alle ore 21.30, il Milestone Live Club di Piacenza ospita la prima…
Nella mattinata di martedì 3 febbraio, nella Sala Garibaldi della Provincia di Piacenza, si è…
Intervento a Fiorenzuola d'Arda: borsa lasciata su una panchina recuperata dai carabinieri e riconsegnata al proprietario…
Sarà il Cinema Teatro Politeama di Piacenza ad ospitare, venerdì 6 febbraio 2026, l’incontro in…