Bando Progetto Giovani, in arrivo contributi a fondo perduto. Le domande entro il 12 dicembre

È possibile candidarsi fino al 12 dicembre al bando che promuove la realizzazione di iniziative a favore del protagonismo giovanile con contributi a fondo perduto.
 L’ Amministrazione Comunale intende promuovere la realizzazione di iniziative a favore del protagonismo giovanile attraverso la concessione di contributi a fondo perduto e benefici dell’importo massimo di € 5.000.

Tale iniziativa è realizzata in collaborazione e grazie al contributo finanziario della Regione Emilia Romagna a valere sui fondi 2017-2018-2019.

blank

Le proposte progettuali possono essere presentate da singoli giovani, associazioni, circoli e gruppi informali giovanili iscritti all’albo comunale delle associazioni, da enti no profit che svolgono attività a favore dei giovani. Possono presentare domanda anche le associazioni e/o i gruppi informali che non abbiano ancora formalizzato l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni, ma che inoltrino domanda di iscrizione entro e non oltre la data di chiusura del presente bando.

Gli ambiti di intervento sono il contrasto alle diverse forme di precarietà giovanile e la promozione di azioni di utilità sociale e impegno civile creatività ed espressività.

Il progetto debitamente compilato e firmato unitamente ai documenti richiesti dovrà essere presentato in forma cartacea in busta chiusa. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Giovani Progetti 2017 – 2018 – 2019 – Bando per la concessione di contributi” essere indirizzata a Comune di Piacenza – Unità di Progetto Sviluppo di un sistema integrato di servizi educativi, scolastici, formativi, partecipativi e di orientamento al lavoro a sostegno dei giovani e pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 Dicembre 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Piacenza.

Tutte le informazioni utili

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank