Appena il tempo di tracciare un bilancio della stagione all’aperto che già incombe il calendario indoor invernale del baseball giovanile. In particolare il Piacenza sarà impegnato fino a marzo nella categoria U15. Una squadra aggregata, come già accadde l’anno scorso con l’U12, al circuito organizzato dal Comitato Federale della Lombardia. Due i gironi con Piacenza in quello A insieme a Rescaldina Bulls, Hornets Varese, Codogno, Senago, Rho e Saronno.
Prima giornata domenica al Palasport di Limbiate con i biancorossi opposti prima agli Hornets, alle ore 10,20, e poi alle 14,20 al Codogno. Nel girone B, a Cormano, giocheranno Bovisio Masciago, Ares Milano, Malnate/Legnano, Old Rags Lodi, Bollate, Brescia e Cabs Seveso. Il regolamento indoor prevede misure del campo ridotte ed alcune regole di campo utili ad adattare le regole di gioco alle esigenze delle strutture al coperto. E’ comunque un utile sistema per tenere in attività le squadre baseball ed in modo particolare aiuterà la squadra piacentina proveniente da una brillante stagione U12 ad acclimatarsi alla categoria superiore non senza cullare velleità di classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…