Il Piacenza Baseball annuncia il primo arrivo della stagione 2024. E’ infatti ufficiale l’accordo con il reggiano Daniele Torelli, ricevitore classe 2007. Un’operazione perfettamente in linea con il progetto di ringiovanimento della rosa varato dalla società biancorossa. Torelli si dividerà tra la B a Piacenza ed il campionato U18 al mercoledì con Reggio Emilia, società nella quale è cresciuto ed ha esordito a soli 15 anni in B.
Baseball – Piacenza, varato il campionato di Serie B: gironi e calendari
L’anno scorso 23 presenze in A con 6 battute valide, un doppio e 2 punti battuti a casa. Torelli come detto ricoprirà il ruolo di ricevitore andando a costituire, con l’altro U18 di scuola piacentina Andrea Pancini, la coppia a disposizione di Andrea D’Auria dietro il piatto di casa base. Le operazioni di tesseramento sono state già completate. Attualmente il giovane prospetto reggiano si sta allenando con Reggio (serie A) e sarà a disposizione dello staff biancorosso a partire dalla metà di marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stata presentata questa mattina, nella Sala Giunta della Provincia di Piacenza, la diciassettesima edizione…
Anche Piacenza, come sempre, aderisce alla Settimana europea della Mobilità, promuovendo le iniziative che meglio…
Doppio appuntamento per il Cineclub Piacenza Giulio Cattivelli che sabato 19 segnerà due importanti tappe…
Un grande successo il primo open day dedicato alla cura della persona alla Casa della Comunità…
Piacenza Basket Club comunica il proseguimento della partnership con Italia Chef che sarà ancora main…
E' tempo del primo allenamento congiunto per la Canottieri Ongina, reduce dal fine settimana di…