Secondo posto per il Piacenza U12 al triangolare giovanile di Senago. E c’è mancato davvero poco affinchè i ragazzi di Davide Bertonazzi tornassero col successo nel torneo. La finale è stata infatti persa col minimo scarto a riprova di come i biancorossi abbiano saputo lottare fino all’ultimo. Il torneo si era aperto col derby sempre sentito tra Senago e Bollate, che sorrideva ai padroni di casa col punteggio di 11-4.
Anche Piacenza batteva Bollate (7-6) e così la partita conclusiva fungeva da vera e propria finalissima e si chiudeva con la vittoria di Senago per 10-9. I biancorossi hanno utilizzato questi giocatori: Caminati, Milani, Rosario, Bertonazzi E., Lezama, Eremo, Mendoza C., Achilli L., Jimenez M., Ferrari, Bertonazzi A.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…