Salta l’esordio del Piacenza Baseball U18 in quanto il maltempo ha costretto al rinvio di tutto il turno inaugurale di campionato che avrebbe dovuto svolgersi la settimana scorsa e che vedeva i biancorossi ospitare il Sala Baganza. La squadra di D’Auria riparte quindi domani (ore 17) sempre con un turno casalingo al De Benedetti stavolta contro la Crocetta Parma.
Sconfitta invece l’U14 domenica al Montesissa contro i pari età dello Junior Parma per 16-1. Troppo forti gli ospiti per un Piacenza Baseball costretto ad inseguire invano fin dai primi inning. Questa la formazione schierata: Rosario, Agosti, Riviera, Achilli, Pardi, Mendoza, Bertonazzi, Reinoso, Bertolotti. Prossimo impegno domenica mattina (ore 10,30) in trasferta a Poviglio (RE)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…