Procedono a singhiozzo i campionati giovanili di Piacenza Baseball, fortemente penalizzati dalle piogge che stanno caratterizzando questo mese di maggio. Nell’ultimo fine settimana sono comunque riuscite ad onorare il calendario due delle compagini del settore giovanile biancorosso.
LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza pareggia con Seveso e rimane a ridosso delle prime in classifica
L’U14 ha dovuto rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria ed al Montesissa ad avere la maglio sono stati gli ospiti del Poviglio col punteggio di 9-6. E ad un certo punto c’è stata la concreta speranza che i padroni di casa riuscissero a procurarsi la prima soddisfazione stagionale visto il prodigioso recupero dal 2-6 dopo due soli innings. Nel giro due attacchi si completava infatti la rimonta a 6-6 e tutto era rimandato all’ultimo inning. Sul filo di lana erano purtroppo i reggiani ad imporre la loro legge con 3 punti che fissavano il finale come detto sul 9-6.
Sorride viceversa il minibaseball che in trasferta a Collecchio colleziona il primo successo per 16-15. Un’iniezione di fiducia non indifferente per questo simpatico gruppo di baby under8 alle prime armi. Questi i protagonisti del Piacenza Baseball: Grassi, Moreno Rivas S., Bertonazzi Ed., Cagnano, Moreno Rivas E., Martinez I., Corbellini, Martinez J.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…