Evidentemente il Sala Baganza rappresenta la bestia nera del Piacenza Baseball U18 visto che al momento risulta essere l’unica avversaria capace di battere i biancorossi. Era accaduto all’andata (1-0) ed è avvenuto anche al ritorno con i ducali che al De Benedetti hanno avuto ancora ragione del Piacenza stavolta col punteggio di 5-4. Una nuova sconfitta di misura che complica i piani del team di Andrea D’Auria che adesso non è più primo in solitaria. Con diversi recuperi da giocare la situazione nel girone è alquanto intricata con quattro squadre in piena lotta per la vittoria finale.
Oltre a Piacenza Baseball e Sala, a due sconfitte sono anche Poviglio e Collecchio ed in testa sarà un luglio davvero caldo. Nell’ultimo impegno il Piacenza non si è espresso nella sua miglior versione nonostante questo è stato sempre in partita senza però riuscire, negli ultimi attacchi, a rimediare al passivo accumulato in precedenza. Dal 2-1 per gli ospiti al 1° inning è stata tutta una partita a rincorrere senza coronare la rimonta. D’ora non avanti non saranno ammessi altri errori, a partire dalla delicata trasferta di mercoledì a Poviglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…