Domenica di recuperi nel girone A di serie B. Il campionato è fermo per dare spazio al Torneo delle Regioni; le squadre senza atleti impegnati nelle Marche ne approfitteranno per recuperare incontri rinviati nel girone d’andata.
Non Piacenza però che, pur avendo dato la propria disponibilità a recuperare il derby casalingo contro Codogno non ha trovato l’ok dei lodigiani; i quali hanno in effetti alcuni giocatori impegnati con la Selezione della Lombardia U18. Si giocheranno invece Crocetta Parma-Avigliana e Junior Parma-Milano.
Il Piacenza tornerà in campo quindi domenica prossima al De Benedetti contro la Crocetta. I biancorossi come noto sono reduci da cinque successi nelle ultime sei partite che gli hanno consentito di risalire in classifica abbandonando la zona play-out.
CLASSIFICA: Codogno 857 (14-12-2), Poviglio 643 (14-9-5), Crocetta 538 (13-7-6), Milano (14-7-7) e Piacenza (12-6-6) 500, Junior 462 (13-6-7), Fossano 286 (14-4-10), Avigliana Bees 214 (14-3-11).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…