Notizie

Baseball, Serie B – Trasferta milanese per il Piacenza: domenica affronteranno l’Ares

Impegno in quel di Milano, all’interno del Parco Forlanini per i biancorossi del Piacenza Baseball. Domenica 7 maggio in programma il doppio incontro che vede la squadra di Marenghi opposta all’Ares. I rossoblu hanno iniziato con il piede giusto questo Campionato, vincendo tre dei primi quattro incontri per poi incappare nella prima doppia sconfitta domenica scorsa nel derby contro il Milano 1946. Al momento quindi l’Ares si trova nel gruppo di squadre che occupano la zona centrale della classifica del Girone A con un record di parità a quota 3 vittorie e 3 sconfitte, ad una sola lunghezza dal Piacenza secondo.

Nel recente precampionato, precisamente al Memorial De Benedetti, Piacenza ed Ares si sono già incontrate con i rosters pressoche definitivi. I milanesi allora sorpresero i padroni di casa con un big inning, il terzo, da sei punti; salvo poi cedere alla rimonta costante del Piacenza che riuscì ad aggiudicarsi incontro e Torneo. Gli allenamenti settimanali in casa piacentina, incentrati soprattutto sulla battuta viste le recenti difficoltà, hanno offerto buoni segnali, i quali si auspica riescano ad essere tradotti in pratica anche durante gli incontri ufficiali.

Programma

Ares MI-Piacenza

Avigliana-Catalana Alghero

CABS Seveso-Milano

Fossano-Junior PR

Classifica

Milano 5v 1p; Piacenza Baseball 4v 2p; CABS Seveso, Avigliana, Catalana Alghero e Ares 3v 3p; Fossano 2v 4p; Junior PR 1v 5p.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley – Gas Sales Piacenza torna a correre in campionato, comodo 3-0 a Cuneo. Boninfante: “Prova di maturità”

Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…

35 minuti fa

Campagna anti-influenzale 2024/25, la Regione: “Nessuno spreco nell’acquisto delle dosi, seguite le indicazioni dell’Oms”

Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…

6 ore fa

Raid vandalico nel parcheggio della stazione, auto danneggiate e vetri infranti. Zandonella (Lega): “Anno nuovo, problemi vecchi”

"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…

6 ore fa

Addio al medico Claudio Cos, raccolta fondi per aiutare la sua famiglia

“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…

6 ore fa

Murelli (Lega): “Dalla Manovra 2026 sostegno concreto per la lotta contro le leucemie”

La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…

6 ore fa

Cambio al vertice dei vigili del fuoco, Vito Cristino nuovo comandante provinciale. Dadone passa a Cremona

Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…

6 ore fa