Impegno in quel di Milano, all’interno del Parco Forlanini per i biancorossi del Piacenza Baseball. Domenica 7 maggio in programma il doppio incontro che vede la squadra di Marenghi opposta all’Ares. I rossoblu hanno iniziato con il piede giusto questo Campionato, vincendo tre dei primi quattro incontri per poi incappare nella prima doppia sconfitta domenica scorsa nel derby contro il Milano 1946. Al momento quindi l’Ares si trova nel gruppo di squadre che occupano la zona centrale della classifica del Girone A con un record di parità a quota 3 vittorie e 3 sconfitte, ad una sola lunghezza dal Piacenza secondo.
Nel recente precampionato, precisamente al Memorial De Benedetti, Piacenza ed Ares si sono già incontrate con i rosters pressoche definitivi. I milanesi allora sorpresero i padroni di casa con un big inning, il terzo, da sei punti; salvo poi cedere alla rimonta costante del Piacenza che riuscì ad aggiudicarsi incontro e Torneo. Gli allenamenti settimanali in casa piacentina, incentrati soprattutto sulla battuta viste le recenti difficoltà, hanno offerto buoni segnali, i quali si auspica riescano ad essere tradotti in pratica anche durante gli incontri ufficiali.
Ares MI-Piacenza
Avigliana-Catalana Alghero
CABS Seveso-Milano
Fossano-Junior PR
Milano 5v 1p; Piacenza Baseball 4v 2p; CABS Seveso, Avigliana, Catalana Alghero e Ares 3v 3p; Fossano 2v 4p; Junior PR 1v 5p.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…