Baseball under 12. Domenica l’U12 del Piacenza vivrà l’atto finale del Torneo Giovanile del Toro che ha visto svolgersi la sua fase a gironi nel corso dell’inverno, con regole indoor. Ora si arriva alle finali che si disputeranno all’aperto sul diamante di Rho (MI). I lusinghieri risultati riportati nella fase indoor ( una sola sconfitta) consentono al Piacenza di prender parte alla final four.
Fase che assegnerà la vittoria assoluta nella manifestazione alla quale partecipano numerose squadre lombarde di baseball under 12. Il programma prevede prima le due semifinali tra Bollate e Rho e tra Seveso e Piacenza (ore 11,30). A seguire la finale per il terzo posto tra le perdenti e la finalissima tra le vincenti. Si tratterà dell’ultimo appuntamento prima del via al campionato previsto per sabato 30 marzo quando i biancorossi ospiteranno al Montesissa il Sala Baganza (PR).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel millenario della Chiesa dei Santi Nazzaro e Celso - fondata nel 1025 e sconsacrata…
Nella serata di ieri la Volante della polizia è intervenuta in viale Dante Alighieri, in…
Pace e giustizia: un connubio possibile? Una domanda questa a cui non è semplice dare…
Presso la caserma “Corrado Viali”, sede del 121° reggimento Artiglieria Controaerei “Ravenna”, si è tenuto…
Riqualificazione della ex Manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale n.1 Ambiente e Territorio invia una nota…
Storie di Confesercenti, il Bèll e Bon Festival torna a maggio 2026 dopo il grande…