Basket integrato, il Dream Team torna al lavoro in vista della nuova stagione

blank

Il Dream Team Basket , da poco diventata ASD Special Dream Team, polisportiva integrata, ha iniziato la preparazione con due giorni di “ritiro” al Polisportivo, per il settore basket integrato.

blank

Quasi al completo la rosa dei giocatori, quindici l’anno passato, sotto la guida di Stefano Rossi. hanno ripassato i fondamentali del gioco e gli schemi iniziando la preparazione per la stagione sportiva prossima che li vedrà impegnati sui soliti fronti sia provinciali ( Campionato) sia Regionali (Emilia e Lombardia) che interregionali con il Soi. Il programma di partecipazione é formulato di massima ma deve ancora essere confermato nei dettagli.

Anche quest’anno, più che le singole vittorie , che comunque sono state numerose e di prestigio,l’ importanza é giocare un alto numero di partite (sono state 50 quelle dell’ anno passato) cimentandosi a diversi livelli per realizzare il Progetto Educativo che é alla base dell’attività della società. Infatti é una società basta sulla collaborazione tra le famiglie dei giocatori

Dato l’ alto numero dei giocatori dovranno essere formate diverse squadre a diverso livello di capacità

Parallelamente continuerà la scuola di basket integrato per i nuovi arrivati.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank