Basket, Legadue Coach Zanchi sul percorso dell’Assigeco: “Non abbiamo mai avuto la squadra al completo. Il match con Orzinuovi? Mi aspetto i due punti”

blank

Tre vittorie e cinque sconfitte. Questo il cammino dell’Assigeco Piacenza nel campionato di LegaDue che, attualmente, la vede al quintultimo posto in classifica. Un percorso completamente in linea con le aspettative, fatta eccezione la partita con Bergamo. La stagione dell’Assigeco, tuttavia, è stata fino ad ora tutto meno che semplice: tanti gli infortuni che hanno condizionato questa prima parte di regular season, come sottolinea il tecnico Andrea Zanchi: “Non abbiamo praticamente mai avuto la formazione al completo. Pensavamo di aver recuperato tutti gli assenti la scorsa settimana, invece si sono fermati altri due giocatori. Costa non ha mai giocato: Reati ha giocato tre settimane con una caviglia infiammata. Formenti è rientrato dopo l’operazione al naso…questo non ci ha permesso di lavorare in un certo modo, ma abbiamo sempre saputo fare di necessità virtù”

blank

E alla domanda secca sul prossimo match, fondamentale in chiave salvezza, con Orzinuovi risponde: “Vogliamo prenderci i due punti”

Di seguito l’intervista completa, realizzata a STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank