Cade a terra e batte la testa, ferito un uomo di 53 anni. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Rivalta di Gazzola. L’uomo era impegnato in alcuni lavori di giardinaggio quando, per motivi da chiarire, è caduto a terra.
Non è chiaro se l’uomo sia inciampato o se abbia perso i sensi a causa di un malore: resta il fatto che nel cadere a terra ha battuto violentemente il capo riportando un trauma cranico.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il 53enne al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…