Batte la testa al culmine di una rissa, tre denunce. Domenica in tarda serata, la Stazione Carabinieri di San Giorgio Piacentino ha denunciato per rissa tre cittadini nigeriani. Intorno alle 23:15, in Vigolzone, erano stati segnalati in strada due uomini ed una donna litigare animatamente tra loro.
Infatti, una coppia di nigeriani, di 28 e 31 anni, stava litigando con un loro connazionale di 35 anni per futili motivi. Ne scaturiva una violenta discussione, al termine della quale il 35enne è finito a terra sbattendo il capo, provocandosi una leggera ferita, medicata da personale sanitario giunto sul posto. Successivamente l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Piacenza per ulteriori accertamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio grigio, campo pesante e un avversario ancora imbattuto: il Brixia. L’Omnia U14 arriva…
L’Assigeco cade tra le mura amiche per mano della Rucker San Vendemiano, che allunga così…
Parla ancora romagnolo la due giorni piacentina al palazzetto di via Alberici, sede sabato e…
Bakery Piacenza sconfitta dai Fiorenzuola Bees nel derby piacentino del 23esimo turno della Serie B Nazionale. Al PalaBakery, biancorossi…
Ritorno al successo per l’Italia Chef Piacenza dopo la pesante sconfitta casalinga della scorsa giornata…
I Lyons colpiscono anche al Beltrametti: impresa Lyons contro il Rangers Vicenza, con i piacentini…