Calcioscommesse, in tribunale a Piacenza compare Giuseppe Signori. L’ex calciatore, che ha iniziato la propria carriera nel Piacenza Calcio, è imputato infatti nello scandalo che ha coinvolto la società biancorossa alcuni anni fa.
L’indagine riguarda il regolare svolgimento della sfida tra Piacenza e Padova terminata in pareggio (2-2). Un risultato, secondo l’accusa, determinato dall’ingerenza di Signori e altre quattro persone.
L’ex punta della Lazio nel 2012 era stato radiato dal mondo del calcio dopo la sentenza della Giustizia Sportiva. Signori ha comunque sempre respinto questa decisione dichiarandosi innocente e di non essere stato giudicato in modo imparziale.
Signori avrebbe ammesso di essere un gran scommettitore, ma ha sempre affermato di non aver mai partecipato ad attività per influenzare il risultato di una partita di calcio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…