La giunta Tarasconi vara il primo bilancio di previsione: secondo i calcoli, il Comune di Piacenza chiuderà il 2023 in pareggio con 239 milioni e 440 mila euro. Nel contesto di questo bilancio dovrebbero rientrare importanti investimenti sotto il profilo delle assunzioni di nuovo personale.
Nelle scorse settimane si è parlato a lungo di uffici comunali sguarniti e sotto organico: in effetti palazzo Mercanti ha perso 61 funzionari tra il 2017 e il 2022, mentre entro la fine del 2024 se ne andranno altre 25 unità. Ecco allora che l’amministrazione si trova costretta a rimpinguare le fila della macchina comunale: l’obiettivo è assumere 66 persone (sei delle quali a tempo determinato, le altre a tempo indeterminato).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…