Stava transitando in tangenziale quando ha notato un bimbo camminare lungo la Tangenziale, il tutto intorno alle 2 di notte. I fatti sono accaduti a Fiorenzuola. L’automobilista ha così allertato subito i carabinieri segnalando appunto la presenza di un bambino intento a passeggiare a lato della Tangenziale.
I militari sono così intervenuti in pochi minuti, hanno raggiunto il piccolo e lo hanno portato in salvo. Si è scoperto che il bambino, di 5 anni, si trovava a casa dei nonni, appunto in un’abitazione di Fiorenzuola.
Dopo essere andati a dormire, però, il bimbo si sarebbe svegliato in piena notte ed è riuscito a lasciare la casa per poi iniziare la sua pericolosissima passeggiata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…