Blocca un giovane per strada e lo minaccia per derubarlo. Denunciato per estorsione. I fatti sono accaduti ieri, 6 febbraio. Un 30enne nordafricano, pregiudicato e residente a Piacenza, ha fermato un ragazzo di 26 anni che era intento a camminare. Lo ha iniziato a minacciare costringendolo poi a consegnare i contanti che aveva nel portafogli.
La vittima ha allertato i carabinieri. Intervenuti sul posto, i militari hanno bloccato il nordafricano che nel frattempo si era allontanato. Lo hanno denunciato per estorsione.
Anche due denunce per evasione. Il primo è un 22enne tunisino sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Stessa sorte è toccata anche a un 23enne marocchino. I carabinieri hanno sorpreso entrambi mentre rientravano nelle rispettive abitazioni dopo l’orario consentito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…