Cronaca Piacenza

Crea il caos in un bar insieme a tre connazionali, bloccato e trovato senza permesso: marocchino nei guai

A Fiorenzuola d’Arda, intorno alle 2 e 30 di notte, una pattuglia della Stazione di Carpaneto Piacentino, a quell’ora più vicina, è stata fatta intervenire in piazza Marsala, dove vi era stato un diverbio tra alcune persone ed il gestore di un bar. I militari hanno identificato tutti i presenti e coinvolti nella vicenda. Un giovane di 27 anni, nato in Marocco, controllato insieme ad altri tre connazionali che avevano molestato la clientela ed il gestore del bar, è risultato sprovvisto di documento idoneo a permanenza sul territorio nazionale. All’esito delle formalità di rito è stato denunciato per immigrazione clandestina ed invitato a presentarsi presso la Questura di Piacenza per regolarizzare la sua posizione.

Aveva il foglio di via ed invece era in giro per il paese : 37enne finisce nei guai. Altre 2 persone denunciate

Nonostante il divieto di ingresso a Castelvetro Piacentino (PC) la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina  nel tardo pomeriggio del 30 aprile scorso l’ha sorpresa nuovamente in paese in spregio al foglio di via obbligatorio emesso più di un anno fa (28 marzo 2023) dalla Questura di Piacenza. Così una disoccupata di 37 anni, residente a Cremona è stata denunciata per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

La stessa pattuglia, poco dopo la mezzanotte, sempre a Castelvetro Piacentino, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, ha sorpreso a bordo di una utilitaria un uomo di 24 anni ed una donna di 28 anni, sprovvisti di documenti idonei al soggiorno su territorio nazionale perché mai conseguiti.

I due giovani originari del Perù, che abitavano a Cremona, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato ed invitati a regolarizzare la loro posizioni presso la Questura.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, con Cesena serve la svolta

Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…

36 minuti fa

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

2 ore fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

2 ore fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

2 ore fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

4 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

13 ore fa