Il Bobbio Film Festival 2024 parte il 27 luglio con il film Felicità, opera prima di una delle attrici più note e amate del cinema italiano, Micaela Ramazzotti, che ha scelto di mettersi dietro la macchina da presa per raccontare la storia di una famiglia disfunzionale della periferia romana, in bilico tra commedia e dramma. L’evento poi proseguirà, con proiezioni e ospiti fino al 4 agosto.
Presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2023 nella sezione Orizzonti, dove ha vinto il Premio degli Spettatori, Felicità è interpretato da Micaela Ramazzotti, Sergio Rubini, Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti e Beatrice Vendramin.
Al termine del film Micaela Ramazzotti dialogherà con il pubblico nel tradizionale incontro-dibattito condotto dal critico cinematografico Enrico Magrelli.
Per informazioni e biglietti: www.fondazionefarecinema.it (sezione “Bobbio Film Festival”).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…