Il Bobbio Film Festival 2024 parte il 27 luglio con il film Felicità, opera prima di una delle attrici più note e amate del cinema italiano, Micaela Ramazzotti, che ha scelto di mettersi dietro la macchina da presa per raccontare la storia di una famiglia disfunzionale della periferia romana, in bilico tra commedia e dramma. L’evento poi proseguirà, con proiezioni e ospiti fino al 4 agosto.
Presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2023 nella sezione Orizzonti, dove ha vinto il Premio degli Spettatori, Felicità è interpretato da Micaela Ramazzotti, Sergio Rubini, Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti e Beatrice Vendramin.
Al termine del film Micaela Ramazzotti dialogherà con il pubblico nel tradizionale incontro-dibattito condotto dal critico cinematografico Enrico Magrelli.
Per informazioni e biglietti: www.fondazionefarecinema.it (sezione “Bobbio Film Festival”).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…