Il Gruppo Bossoni Automobili acquisisce i brand Audi e Volkwagen della Concessionaria Lodigiani

Gruppo Bossoni

Il Gruppo Bossoni Automobili acquisisce i brand Audi e Volkwagen e Volkswagen Veicoli Commerciali della concessionaria Lodigiani di Piacenza.

Con Lodigiani, da un secolo un punto di riferimento a Piacenza e provincia per i brand Audi e Volkswagen, il Gruppo Bossoni Automobili ha aggiunto dal 12 dicembre due nuove sedi nella zona ovest della Città. Nelle filiali di via Emilia Pavese, oltre agli showroom Audi e Volkswagen i clienti possono usufruire dell’Officina Certificata e di tutto il personale specializzato.

Le parole di Matteo Albanese, Direttore Generale della Bossoni Automobili.

“Abbiamo accolto questo passaggio di testimone, come un riconoscimento del nostro trentennale impegno nel mondo delle automobili e come una nuova sfida che affrontiamo con entusiasmo e tanta determinazione. E’ un onore acquisire una realtà così affermata e punto di riferimento del Gruppo Volkswagen per Piacenza e provincia. Da oggi allarghiamo il nostro raggio d’azione portando in un Territorio nuovo la nostra storicità e i nostri punti di forza. In particolare sviluppati nel tempo sulle province di Brescia, Cremona e Mantova. Ma sempre con tanta voglia di dialogare con i clienti piacentini per capire le loro esigenze, per crescere insieme.”

Il Gruppo Bossoni Automobili è un’azienda leader nel settore automotive italiano. Fondata nel 1987 dal Presidente Giacomo Bossoni, oggi vede alla guida i cinque figli, Sergio, Mauro, Massimo, Angelo e Santo. In particolare vanta 18 sedi distribuite capillarmente nelle provincie di Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza.

La nuova realtà di Piacenza sarà guidata da Ivan Rizzola, già Responsabile in passato delle Sedi di Brescia, Rezzato e Desenzano. Con quasi 20 anni di esperienza in Azienda, ha accolto con entusiasmo la nuova sfida professionale.

La competenza e l’attenzione dedicata del personale da sempre hanno contraddistinto la Lodigiani sul territorio di Piacenza ed è per questo che la Famiglia Bossoni punterà a mantenere una continuità con la storicità del passato e con la qualità del servizio offerta ai Clienti Audi e Volkswagen.

Approfondimenti sul sito ufficiale.