E’ un bilancio “che ci rende estremamente orgogliosi degli atleti piacentini e delle società di casa nostra”, quello dei Campionati italiani di boxe ad Avellino. A sottolinearlo sono il sindaco Patrizia Barbieri e l’assessore allo Sport Stefano Cavalli, nel congratularsi in particolare con Roberta Bonatti e Jessica Altadonna, vincitrici del titolo iridato nelle categorie 48 e 69 kg, nonché per le medaglie di bronzo nelle fasce 56 e 51 kg, con Amin Bilal e Asnaa Bouyij.
“Un palmarès – rimarcano gli amministratori comunali – che conferma il talento, la passione e la serietà che animano il movimento pugilistico sul nostro territorio, regalandoci grandi soddisfazioni ed emozioni intense. In attesa di poterci complimentare personalmente con tutti i protagonisti di questa impresa sportiva così importante, rinnoviamo a ciascuno di loro le nostre felicitazioni, così come il plauso e l’ammirazione sincera della comunità piacentina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…