Boxing Day 2024, tradizionale appuntamento di Santo Stefano con la Salus et Virtus Boxe Piacenza il 26 dicembre.
Un evento da sempre coinvolgente, spettacolare, esaltante, grazie alla presenza di pugili di nota esperienza e tecnica che faranno da guida agli esordi di nuovi salussini pronti a dare il meglio per mettersi in mostra.
Un appuntamento di fine anno da non perdere – spiega il maestro Roberto Alberti – anche per ringraziare i ragazzi per l’attività svolta. Vedremo dei bei combattimenti e inoltre sarà un memorial per ricordare chi ci era vicino, ma ora non c’è più. Una riunione con molte nuove figure, perché l’attività in palestra è molto attiva. Saranno dei match spettacoli.
La manifestazione inizierà alle 16.30 al palazzetto del Palazzetto dello sport di via f.lli Alberici n. 3.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…