Due squadre della stazione monte Alfeo sono intervenute per soccorrere un motociclista che si è ribaltato in zona boschiva riportando un grave trauma al torace.
L’uomo (28 anni, originario della provincia di Piacenza) era con il mezzo fuoristrada in zona boschiva a Ponte dell’Olio quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. La centrale operativa del 118 ha attivato il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna che ha inviato sul posto due squadre territoriali.
I tecnici hanno raggiunto l’infortunato e, dopo averlo posizionato su barella portantina, lo hanno trasportato per un centinaio di metri fino alla strada carrozzabile dove era giunta l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Ponte Dell’Olio cui è stato affidato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
AGGIORNAMENTO - Sono due le persone rimaste intossicate nella struttura alla Croce Grossa, dove questa…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…