Incidente su Monte Osero per una 51enne residente a Rivergaro: i tecnici della stazione monte Alfeo sono arrivati sul posto per soccorrere l’infortunata.
Poco dopo mezzogiorno e mezza il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna è stato attivato per una donna che, a seguito di una rovinosa caduta, ha riportato un trauma ad una caviglia che le ha impedito di proseguire in autonomia e in sicurezza.
L’incidente è accaduto lungo uno dei sentieri che dall’abitato di Montosero porta sull’omonimo monte (sito tra la val Perino e la val Nure, sul confine tra i comuni di Bettola e Farini). Una squadra della Monte Alfeo è giunta sul posto per prestare le prime cure all’infortunata mentre è stato attivato EliPavullo per la sua evacuazione.
Sul posto sono presenti anche gli operatori dell’ambulanza Croce Rossa Farini. La paziente è stata verricellata a bordo di EliPavullo e trasportata all’abitato di Montosero dove è stata presa in carico dall’ambulanza di Farni e portata all’ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…