Cade tra le acque del fiume Po, rintracciato e salvato. I fatti sono accaduti questa sera, 2 settembre. Erano circa le 20 quando alcuni passanti in via Nino Bixio hanno notato un ragazzo precipitare dal ponte sul fiume lungo la via Emilia. Subito i testimoni di quanto accaduto hanno dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno iniziato a perlustrare il corso d’acqua: un lavoro complesso, considerata la luce del giorno sempre più debole. I pompieri non si sono persi d’animo e hanno continuato a cercare fino a quando hanno trovato il giovane nei pressi della riva del Po, in via Nino Bixio.
A quel punto i soccorritori hanno affidato il ragazzo alle cure del 118: i sanitari lo hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche la polizia che ha raccolto le testimonianze per cercare di chiarire i contorni di quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…