Week end ciclocrossistico da incorniciare per il Cadeo Carpaneto, protagonista “off road” su più fronti. A Vittorio Veneto (Treviso) è arrivata la vittoria nelle Donne Esordienti grazie alla salsese Valentina Bravi, Mentre a Cuneo nelle Donne Junior quarta la piacentina Greta Levardi e quinta la bresciana Vanessa Benuzzi.
Poker di piazzamenti, invece, a Solignano di Castelvetro (Modena). Nelle Allieve, quarto e quinto posto per le bresciane Asia Zanardini e Desiréee Bani, mentre l’Esordiente parmense Maya Tagliente ha chiuso quinta. Infine, terzo posto per la carpanetese Beatrice Naturani nelle G6.
Sabato a Fanano (Modena) si svolgerà la prova unica della Coppa Italia, con 12 comitati regionali e 19 rappresentative complessive. Due quelle dell’Emilia Romagna, dove sono state convocate anche altrettante portacolori del Cadeo Carpaneto. L’Esordiente Valentina Bravi e l’Allieva Marisol Dalla Pietà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…