Week end ciclocrossistico da incorniciare per il Cadeo Carpaneto, protagonista “off road” su più fronti. A Vittorio Veneto (Treviso) è arrivata la vittoria nelle Donne Esordienti grazie alla salsese Valentina Bravi, Mentre a Cuneo nelle Donne Junior quarta la piacentina Greta Levardi e quinta la bresciana Vanessa Benuzzi.
Poker di piazzamenti, invece, a Solignano di Castelvetro (Modena). Nelle Allieve, quarto e quinto posto per le bresciane Asia Zanardini e Desiréee Bani, mentre l’Esordiente parmense Maya Tagliente ha chiuso quinta. Infine, terzo posto per la carpanetese Beatrice Naturani nelle G6.
Sabato a Fanano (Modena) si svolgerà la prova unica della Coppa Italia, con 12 comitati regionali e 19 rappresentative complessive. Due quelle dell’Emilia Romagna, dove sono state convocate anche altrettante portacolori del Cadeo Carpaneto. L’Esordiente Valentina Bravi e l’Allieva Marisol Dalla Pietà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…