Cade con la moto, grave un uomo di 50 anni. I fatti sono accaduti ieri, nel tardo pomeriggio, a Caminata, frazione di Coli. L’uomo era uscito per un giro con la sua moto da enduro ma durante l’escursione è caduto. Inizialmente non sembrava nulla di che, tanto che l’uomo è tornato a casa.
Col passare delle ore, però, il 50enne ha iniziato ad accusare malesseri sempre più intensi. Considerate le sue condizioni, i familiari hanno deciso di chiedere aiuto al 118. Sul posto sono intervenuti i soccorsi: la sua situazione è apparsa subito preoccupante tanto che il personale sanitario ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto l’uomo all’ospedale Maggiore di Parma.
Ancora da capire cosa possa essere accaduto: con ogni probabilità il 50enne ha riportato lesioni inizialmente non così dolorose e non visibili che lo hanno portato a sottovalutare le ferite riportate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le previsioni meteo per i prossimi giorni annunciano la persistenza di freddo intenso in Emilia…
Le positive valutazioni espresse la scorsa primavera da CNA Piacenza in merito alla proroga a…
Risale ai giorni immediatamente precedenti le festività natalizie l'intervento di due pattuglie della Polizia Locale…
Nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione, la Polizia Locale di Piacenza ha avviato…
La Conferenza degli Enti ha approvato all’unanimità il Bilancio Preventivo 2026 di Acer Piacenza nel…
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…