Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che si è resa necessaria, l’interruzione al transito di un altro tratto della Strada Provinciale n. 586R di val d’Aveto, al km 15+100 – tra la Loc. Bosco Grande e la galleria artificiale della Madonnina del Roccione, in Comune di Ferriere – a causa di una caduta massi, avvenuta nella mattinata, che ha fortemente danneggiato le barriere di protezione. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone o cose.
Data la situazione di dissesto ancora in atto, al momento non è possibile il ripristino della circolazione. Nei prossimi giorni – a seguito del monitoraggio – le valutazioni su modalità e tempistiche di eventuale ripristino della circolazione. Sul posto i tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…
Un colorato e partecipatissimo concorso di disegno ha accompagnato l’edizione 2025 della Minimaratona Pedibus –…
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…
Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…
I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…