Calcetto a cinque integrato, partenza con una doppietta per il Dream Team di Piacenza

Campionato Interprovinciale Csi calcetto a 5 integrato fascia B
E’ iniziato il Campionato interprovinciale (Piacenza – Cremona- Brescia) di calcetto in integrato a 5 al quale partecipano 9 squadre, 8 della provincia di Cremona e lo special Dream Team di Piacenza. Il Dream Team, importante squadra nel settore derl basket integrato, da quest’anno ha aperto anche la sezione calcetto integrato e partecipa sia al’ attività del Csi di Cremona come a quella di Piacenza. Il gioco praticato in questo campionato prevede la partecipazione solo di atleti disabili mentre quello di Piacenza prevede la presenza al massimo di due normodotati nei 5 giocatori. Mirti Matteo (allenatore) e Mirti Mauro (coach) della squadra stanno lavorando su un gruppo di disabili, avendo iniziato già da questa estate la preparazione. Ottimo l’ esordio che, nelle prime tre giornate , con una di riposo, ha collezionato due vittorie.

blank

La prima vittorio nella sfida contro la Stagnolmese terminata 4-9. In trasferta a Stagno Lombardo i piacentini hanno dimostrato già una buona amalgama di gioco contro la più esperta compagine cremonese nonostante fosse la prima uscita ufficiale. La supremazia dei piacentini è stata netta e indiscussa fin dall’inizio e si é concretata con un risultato notevole.

Le formazioni:
Asd Special Dream Team
Rossi Tramonti Bonacina Bahari Sartori Gazzola De Cubellis Bonato Donelli Tonoli Mirabile All. Mirti Matteo
Stagnolmese
Canevari Della Mura Guidoni Maffezzoni Osuji Saracino Vivian Zanesi
All. Dilda Davide
Reti Special Dream Team
Tramonti 1 Bahari 3 Bonato 2 Rossi 1 Mirabile 2
Reti Stagnolmese
Osuji 3 Vivian 1

La seconda vittoria casalinga contro Team Pa Sol terminata col punteggio di 3-2. Nella seconda giornata lo Special Dream Team in trasferta a Berlingo Bs e dopo una partita tiratissima e difficile anche a causa delle defezioni forzate di alcuni giocatori ( Gazzola-Donelli-Bahari-Ingoglia) ha portato a casa un’altra vittoria per 3-2 contro la compagine Team Pasol. Un plauso a mister Gigio Mirti per aver allestito in poco tempo una squadra che fa della coralità del gioco la sua arma vincente e di aver scoperto in questa partita Rossi che , lascia la porta , e viene schierato punta ed autore autore di una doppietta.

Le formazioni
Dream TeamAsd Special
Tramonti Bonacina Sartori Mirabile Bonato Rossi Tonoli De Cubellis all Mirti Matteo
reti Mirabile, Rossi 2
Team Pasol
Rebazzioli ,Braga, Casadio, Colombo, El Badaoui ,Foini, Huang ,Marino, Merlini, Ponzoni, Verzelletti
Belleri, All. Provenzano
reti: Verzelletti, Huang

Questa la classifica dopo la terza giornata
Fuorigioco, Dream Team e Warriors p. 6
Pepo Team, Stagnolmese e Sfacelo p. 4
Team Pa Sol, Audaci e il Volo p. 2

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank