Calcio dilettanti, dopo due settimane di pausa si torna in campo: tutti i match della domenica

Segui LIVE tutti i risultati del Calcio Dilettanti su STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo in onda ogni domenica sulle frequenze di RADIO SOUND

In seguito allo stop forzato dettato dal maltempo, dopo due settimane tornano in campo tutte le categorie del calcio dilettantistico. Su tutti i campi, come disposto da comunicato FIGC, prima delle partite si osserverà un minuto di silenzio in memoria di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso lo scorso 4 marzo.

Per tutti i risultati, le classifiche e le partite clicca QUI!

Serie D
In Serie D il Fiorenzuola sarà impegnato sabato 10 marzo della ostica trasferta di Lentigione: i rossoneri hanno la possibilità di raccogliere importanti punti play-off distanziando una diretta rivale che insegue a 5 punti di distanza. Appuntamento da non sbagliare dunque per la squadra di Dionisi, apparsa un po appannata in questo 2018 dopo l’ottimo girone d’andata.
La Vigor Carpaneto scenderà invece in campo mercoledì 14 contro la Pianese: i biancoazzurri tenteranno l’aggancio in classifica, dato che tra le due compagini, che occupano rispettivamente undicesimo e dodicesimo posto in graduatoria, vi sono solamente 3 punti.

Eccellenza
Il Nibbiano&ValTidone, sopra 9 punti dalla zona play-out sarà impegnato sul campo della San Michelese Sassuolo, decima con 33 punti. Al nono posto si trova invece l’Agazzanese: i piacentini se la vedranno in casa contro la terza forza del campionato Bagnolese.

Promozione
Difficili le partite per tutte le squadre piacentine di promozione. Il Fontana Audax, terz’ultimo, cerca essenziali punti salvezza contro la Langhiranese, quinta in classifica. Il Gotico Garbaldina, che occupa la quarta piazza, ospita la capolista Colorno in un match tutto da seguire. La seconda compagine in classifica, il Felino, andrà a fare visita alla Castellana, momentaneamente sesta.

Prima, Seconda e Terza Categoria
In Prima Categoria le due squadre al comando della classifica, i parmensi del Madregolo e la Bobbiese, affronteranno rispettivamente Rottofreno e Libertaspes; la Borgonovese, quarta, affronterà il Vigolo Marchese, che insegue a -3. In Seconda Categoria la capolista Pontolliese Gazzola se la vedrà col Niviano, mentre il San Giuseppe giocherà contro la Spes. Big match tra Caorso e Fontanellatese nel girone B. In Terza Categoria si scontrano Borgonovo e Travese: ne può approfittare il Calendasco impegnato con il Bivio Volante; l’imbattuto Real Chero proverà a continuare la sua marcia contro il San Polo.

Per tutti i risultati, le classifiche e le partite clicca QUI!