Calcio Dilettanti: Fiorenzuola e Vigor giocano d’anticipo. I principali match del pallone piacentino

blank

Il Calcio Dilettanti è di casa su RADIO SOUND. Ogni domenica segui STADIO SOUND, la trasmissione dello sport piacentino a 360°.

blank

Clicca qui per seguire tutti i risultati in tempo reale

Clicca qui per ascoltarci in streaming

Serie D: Momento non facile per entrambe le piacentine che vedono rallentato il proprio ritmo. Il Fiorenzuola di mister Dionisi, quarto in classifica, che non vince da 8 turni filati riceve il Forlì che le sta esattamente 3 punti e 1 posizione dietro, quindi sarà un grande match al Velodromo Attilio Pavesi. La Vigor invece, dopo la vittoria scaccia crisi in casa, vuole un altro sorriso sul campo del Montevarchi che ha 3 punti in più dei bianco-azzurri.
Piacentine della massima serie dilettantistica che andranno in scena di sabato pomeriggio per avere più tempo in vista dell’infrasettimanale di Mercoledì 21 febbraio.

Eccellenza: L’ultima giornata ha portato 1 punto a testa per le piacentine impegnate nel campionato di Eccellenza. L’Agazzanese ha fatto 1-1 con la Solierese e se la dovrà vedere in trasferta con il Virtus Castelfranco (sesto) per mantenersi a metà classifica, mentre il Nibbiano Valtidone (14esimo) dopo il classico occhiale (0-0) dell’ultimo turno, riceve la Casalgrandese (ultima) per provare a fare bottino pieno.

In Promozione: il Gotico quarto in graduatoria dopo la bella vittoria contro il Felino, va in casa del Montecchio quintultimo per provare a guadagnare altri punti per dare fastidio alle magnifiche tre là davanti, la Castellana quinta va a far visita alla Viarolese per continuare il proprio momento di forma e il Fontana Audax terzultimo, riceve il Brescello per cercare altri punti salvezza.

In 1° categoria Bobbiese (42pt.), Madregolo (42pt.) e Pontenurese (41 pt.) che si giocano la leadership sono rispettivamente contro Rottofreno, Vigolo e Soragna, con l’impegno più difficile che riguarda sicuramente il Tonnotto contro i vigolesi che sono quarti, a -4 dalla vetta.

In 2° categoria A la Pontolliese primissima a +5 sul S.Giuseppe ospita il Rivergaro (9°), per incrementare ulteriormente la propria leadership. Mentre in 2° B, il Caorso capolista prova a dare lo strappo definitivo alla lotta promozione ospitando il San Lorenzo quinto, a -7.

In 3° categoria B, il Real Chero schiacciasassi riceve la Primogenita seconda a -10 per scrivere la parola fine sul campionato, mentre il 3° A: Borgonovo (27pt), Calendasco (25pt.) e Travese (24pt.) che si giocano la leadership se la vedranno rispettivamente con: Gossolengo, Podenzanese e Atletico San Nicolò.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank