Si torna in campo nel week end piacentino; ecco il programma di tutto il Calcio dilettanti dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Partiamo dall’Eccellenza dove il Nibbiano&Valtidone è impegnato nel difficile scontro di alta classifica contro il Piccardo Traversetolo. I piacentini, grazie alla grande vittoria in rimonta contro la Folgore Rubiera per 3-2, sono rimasti in vetta alla classifica a pari punti col Colorno e in questa sfida contro la terza forza del campionato non vogliono deludere.
Fologore Rubiera che è l’avversario dell’Agazzanese; anche gli amaranto vengono da una sconfitta (per 1-0 contro il Bibbiano San Polo) e hanno l’obbligo di rifarsi per trovare punti importanti e restare fuori dalla zona calda della classifica.
Dopo i recuperi della 13esima giornata scende in campo il girone A di Promozione. La Castellana Fontana deve riprendersi dopo gli ultimi risultati negativi che l’hanno fatta scivolare dal primo al terzo posto della classifica; contro il Pallavicino la vittoria è d’obbligo.
L’Alsenese, invece, affronta la nuova capolista Salsomaggiore; il Gotico Garibaldina se la vede contro la Polisportiva Brescello mentre la Pontenurese gioca in cosa contro il Montecchio.
Infine, il Vigolo Marchese è atteso dalla trasferta contro il fanalino di coda Basilicastello.
In Prima Categoria, girone A, scontro al vertice tra Bobbiese e Pontolliese Gazzola, poi Vigolzone-Rottofreno e Sannazzarese-San Leo.
In Seconda Categoria, invece, al netto di qualche recupero, si torna in campo a fine Gennaio per il girone di ritorno.
Infine in Terza Categoria a girone unico, Junior Drago-Travese, San Polo-Pianellese e Folgore-Libertas San Corrado.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…