Calcio Dilettanti: tutti i risultati del weekend. Vincono Vigor Carpaneto e Fiorenzuola

Segui LIVE tutto il Calcio Dilettanti piacentino ascoltando STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva di Radio Sound in onda ogni domenica!

blank

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!

SERIE D

Vince, ancora, la Vigor Carpaneto che supera per 1-0 il Sasso Marconi con un gol, proprio all’ultimo, del solito Rantier che con un calcio di rigore porta nuovamente i 3 punti ai piacentini; è stata una gara molto equilibrata che si è risolta proprio nei minuti finali.
La squadra di Rossini, con questo risultato, si porta da sola al quarto posto in classifica a quota 34 punti e da continuità allo straordinario momento che è, fino ad ora, questo 2019 e girone di ritorno.

Vince anche il Fiorenzuola, con lo stesso risultato, contro l’Axys Zola in una gara che si sblocca invece subito nel primo tempo. Al 13esimo minuto, infatti, è Bigotto che con una splendida rovesciata porta in vantaggio i rossoneri, risultato che resterà invariato fino alla fine.
La squadra di mister Brando aveva bisogno di questo risultato dopo il passo falso di sette giorni fa contro il Ciliverghe; ora i rossoneri sono sesti in classifica a quota 31.

ECCELLENZA

In Eccellenza, nel girone A, il Nibbiano&Valtidone esce sconfitto contro la Bagnolese in un match che è stato in equilibrio fino all’ultimo ma che ha visto i padroni di casa prevalere per 1-0 con la rete di Zampino.

L’Agazzanese, invece, riesce a ritrovare la vittoria in casa contro la San Michelese. La partita finisce 3-1 per i padroni di casa con la doppietta di Colombi e il gol, al 90esimo, di Pintore che ha chiuso definitivamente il match.
L’Agazzanese, con questa vittoria, resta seconda in classifica.

PROMOZIONE

In Promozione, nel girone A, la Bobbiese pareggia a reti inviolate contro il Basilicastello; la Castellana Fontana ritrova la vittoria contro il Noceto con il risultato di 2-1.
Il Gotico Garibaldina travolge 4-1 il Marzolara mentre invece la Pontenurese perde 2-0 in casa contro la Polisportiva Brescello e anche il primato in classifica.

 

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank