Calcio dilettanti, tutti i risultati di Serie D, Eccellenza e Promozione

Serie D: grandissima vittoria del Carpaneto, all’esordio assoluto nella categoria, che si impone 3-0 sul campo della Colligiana trascinato dalla strepitosa prestazione di Sylla, autore di una tripletta e sempre pericoloso nell’arco dei 90 minuti. Ottima prova anche del Fiorenzuola, impegnato contro il più quotato Rimini: dopo essere passati in svantaggio al 44′, i rossoneri reagiscono e agguantano il pareggio al 89′ con Benedetti che insacca di testa un cross di Bufali.

blank

Eccellenza: non tradisce le aspettative la Agazzanese, che vince per 1-0 contro il Fiorano grazie al gol di Bonomi al 69′: risultato bugiardo visto le numerose occasioni per entrambe le formazioni. Il Nibbiano-ValTidone pareggia contro la Bagnolese: dopo il vantaggio degli ospiti su rigore al 45′, al 47′ un altro rigore, trasformato da Di Gennaro, fissa il punteggio su 1-1.

Promozione: la doppietta di Cremona, che colpisce al 16′ e al 45′, consegna una bella vittoria al Gotico, impegnato contro il Carignano: a nulla è valso il gol al 65′ degli ospiti, la partita termina 2-1. Passo falso del Fondana Audax che cade in casa contro il Felino: il gol di Del Nevo, al 74′, vale i 3 punti per gli ospiti. Pareggio a reti bianche tra Piccardo-Traversetolo e Castellana, che si annullano a vicenda.

Nella prossima giornata di Serie D il Fiorenzuola ospiterà la Correggese mentre il Carpaneto il Lentigione; in Eccellenza il Nibbiano-ValTidone sarà impegnato sul campo della Axys Zola e l’Agazzanese giocherà in casa contro la Sanmichelese Sassuolo. Per quanto riguarda la Promozione, Castellana, Gotico e Fontana Audax affronteranno rispettivamente Langhiranese, San Sepolcro e Montecchio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank