Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. Fiorenzuola Crema e San Marino Vigor Carpaneto

Calcio Dilettanti

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il
programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica!

blank

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche e i calendari del calcio dilettanti

 

SERIE D

Partiamo dalla serie D con il Fiorenzuola che ospita il Crema. La squadra di mister Brando è partita col botto con due vittorie nelle prime due giornate (l’ultima settimana scorsa, in trasferta, contro l’Axys Zola) e il primato in classifica. L’avversario di domenica è il Crema che viene dal pareggio per 2-2 sul campo del Fanfulla e che è quarto in classifica con 4 punti.
L’altra piacentina, la Vigor Carpaneto andrà a giocare in trasferta sul campo del San Marino. I ragazzi di Rossini sono reduci dalla bella vittoria in casa contro il Sasso Marconi e vogliono ripetersi anche in trasferta per confermare i progressi di gioco già visti nelle prime due partite di campionato. I padroni di casa, con 2 punti in classifica, vengono dal pareggio per 1-1 con il Reggio Audace e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Eccellenza

In Eccellenza, per il girone A, l’Agazzanese gioca in casa con il Salsomaggiore e cercherà di ottenere la terza vittoria di fila. Ottimo momento per la squadra piacentina che arriva dalla vittoria in trasferta per 2-0 contro il Traversetolo. Il Salsomaggiore, invece, viene dalla pesante sconfitta interna contro la Bagnolese per 3 reti a 0.
Attenzione anche al Nibbiano&Valtidone che ha il compito di ritrovarsi e rialzare la testa dopo la serie di sconfitte scorse. Questa domenica giocherà in trasferta contro il Felino che nella scorsa giornata ha vinto a casa della San Michelese per 1-0.

Promozione

Per quanto riguarda la Promozione abbiamo la Bobbiese, che domenica scorsa ha trovato il primo punto in campionato nel derby piacentino con la Pontenurese (pareggio per 1-1), in trasferta contro il Carignano, nono in classifica e vittorioso nella scorsa giornata contro il Basilicastello.
La Castellana Fontana ospita la Polisportiva Brescello e cercherà di ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta contro il Borgo San Donnino di sette giorni fa. Ora è decima in campionato mentre la Pol. Brescello è quinta e viene dal pareggio interno per 1-1 con la Viarolese.
La Pontenurese gioca in trasferta contro la Fidentina, che viene dal grande successo contro la Langhiranese per 4-2.
Langhiranese che questa giornata è ospite del Gotico Garibaldina. La squadra piacentina vuole ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta e il pareggio delle scorse due giornate, con i quali è scivolato al settimo posto in classifica.

Prima, Seconda e Terza Categoria

In Prima Categoria, da segnalare Tonnotto S. Secondo (primo in classifica) ospite della Pontolliese Gazzola, il Vigolo Marchese che gioca in trasferta contro l’Alsenese e il Rottofreno che ospita la Virtus Caorso. Per quanto riguarda la Seconda Categoria, nel girone A abbiamo Turris-Rivergaro, Ziano-Borgonovo e il Podenzano ospite del Vigolzone. Nel girone B invece occhio a Sissa-San Giuseppe, Sporting Fiorenzuola-San Lazzaro e Real Chero-Fontanellato. Nella Terza Categoria a girone unico, abbiamo Niviano-San Corrado, la Travese che ospita il Gropparello e Lyons Quarto-Primogenita.

 

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche e i calendari del calcio dilettanti

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank