Calcio dilettanti: tutto il programma del weekend. Fiorenzuola e Vigor impegnate con Adrense e Ciliverghe

Segui LIVE tutto il Calcio Dilettanti ascoltando STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva di Radio Sound in onda ogni domenica!

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti!

SERIE D

Partiamo con il Fiorenzuola che cercherà i tre punti contro l’Adrense. I rossoneri di Mister Brando la scorsa settimana hanno pareggiato 1-1 (gol di Saporetti) in casa del San Marino, portando a tre la striscia di risultati utili consecutivi. L’avversario di giornata è l’Adrense che viene da una sconfitta per 2-1 contro il Pavia e occupa l’undicesima posizione in classifica.

Invece, la Vigor Carpaneto sarà ospite del Ciliverghe. I ragazzi di Mister Rossini hanno battuto 3-2 il Fanfulla grazie ad una prestazione straordinaria di Rantier, autore di una tripletta, la scorsa giornata e domenica cercheranno l’undicesimo risultato utile consecutivo. Il Ciliverghe viene da una sconfitta 1-0 contro il Mezzolara e occupa la penultima posizione in classifica.

ECCELLENZA

In Eccellenza, nel girone A, l’Agazzanese giocherà in casa contro la corazzata Correggese. Gli amaranto domenica scorsa hanno perso 2-0 contro il Felino e devono assolutamente vincere per limare il distacco con la capolista e avversario di giornata Correggese. I parmigiani arrivano da un 3-0 inflitto alla Solierese e conducono a +12 sull’Agazzanese.

Il Nibbiano&Valtidone invece andrà a fare visita alla Solierese per cercare di trovare i 3 punti che mancano dalla seconda giornata. I ragazzi di Mister Mantelli vengono da un pareggio 1-1 contro il Formigine Rosselli e in classifica occupano la non invidiabile terzultima posizione. L’avversario di giornata, la Solierese, è ultimo viene da una sconfitta per 3-0 contro la Correggese.

PROMOZIONE

Nel girone A di Promozione, la Bobbiese, reduce dalla vittoria per 3-0 sul Noceto, ospiterà il Montecchio che la scorsa giornata ha battuto 2-1 la Viarolese.

La Castellana Fontana, dopo la sconfitta nel derby contro il Gotico Garibaldina, se la vedrà in casa contro la Castelnovese Meletolese, che viene da un 1-1 contro il Real Val Baganza.

Il Gotico Garibaldina, invece, giocherà contro la Fidentina, che domenica scorsa ha battuto 2-1 il Luzzara Calcio.

La Pontenurese, infine, dopo la vittoria di misura (1-0) sul Bibbiano San Polo, ospiterà il Noceto che è uscito sconfitto nella sfida contro la Bobbiese.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA

In Prima Categoria, girone A, la capolista Vigolo Marchese giocherà nello scontro al vertice contro il Tonnotto San Secondo, poi abbiamo Alsenese-Fontanellatese e Unione Casalese-San Nicolò. In Seconda Categoria, girone A, occhio a Ziano-Bobbio, Vigolzone-San Filippo Neri e Spes Borgotrebbia-Podenzano. Mentre, nel girone B, abbiamo Sporting Fiorenzuola-Arquatese, Salicetese-San Lazzaro e San Giuseppe-Libertaspes. In Terza Categoria a girone unico occhio a Travese-Vernasca, Niviano-Pro Villanova e Perino-Lyons Quarto.